Repubblica - Incontro Milan-Mendes a Milano nelle prossime ore: James e Andrè Silva sul piatto

Chiusi Kessie, Musacchio e Ricardo Rodriguez, il nuovo Milan di Marco Fassone e Mirabelli non si vuole certo fermare qui. Biglia è molto vicino e in programma c'è un incontro con l'agente di Andrea Conti per domani, ma non solo. Secondo quanto riferisce Repubblica.it, infatti, il club di via Aldo Rossi vedrà Jorge Mendes, in missione a Milano proprio in queste ore. Con il potente agente, incontrato dai plenipotenziari rossoneri anche a Cardiff in occasione della finale di Champions League si parlerà di James Rodriguez, trequartista del Real Madrid, e Andrè Silva, punta del Porto.
COLPO A CENTROCAMPO - Il numero 10 madrileno è finito letteralmente ai margini del progetto tecnico di Zinedine Zidane e, per questo motivo, vorrebbe cambiare aria e cercare un club in cui rilanciarsi. Il Milan ci sta pensando, anche perchè potrebbe essere un nome di grido per scaldare ulteriormente una piazza come quella rossonera, pronta ad esplodere dopo i primi botti di questo mercato.
ALTERNATIVA A MORATA? - Complice il brusco raffredamento della trattativa per Morata, con Mendes, però, non si parlerà solamente di James, ma anche di un attaccante facente parte della grande galassia dell'agente portoghese: Andrè Silva, 21 anni, prima punta in forza al Porto e reduce dalla prima vera stagione da titolare, chiusa con 16 reti in 32 partite. La valutazione del classe 1995 è di 40 milioni. Tanti, ma non troppi per un club che ne aveva stanziati una ventina in più per il centravanti del Real Madrid.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati