Ricci a Mediaset: "Un privilegio allenarsi con Modric, ha davvero qualcosa di diverso rispetto agli altri. Ecco cosa ci chiede Allegri"

Samuele Ricci, arrivato al Milan durante l'ultimo mercato estivo dal Torino, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset:
Sulla Nazionale italiana: "Penso che attraverso il Milan devo guadagnarmi ogni volta il posto in nazionale perchè è una cosa importante per un ragazzo italiano come me. Devo cercare di fare bene con il Milan e migliorarmi".
Sull'allenarsi insieme a Modric: "E' un privilegio. Vedi che ha davvero qualcosa di diverso rispetto agli altri, anche nella semplicità di quello che fa, come quando tocca la palla con l'esterno, lo fa come se fosse una cosa normale. Non sbaglia mai un posizionamento, anche magari non facendo tantissimi metri sul campo, questo fa capire che non è importanti muoversi tanto, ma sapersi muoversi bene. Solo osservandolo riesci a captare le cose che fanno la differenza".
Su cosa chiede Allegri: "A noi centrocampisti chiede di saper fare tutto. Devi saper difendere, che è la prima cosa, e poi devi saper attaccare bene, ognuno con le sue caratteristiche. Io mi sento in grado di fare entrambe le cose".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan