SportMediaset - Cambio di modulo contro la Juve? Pioli pensa all'albero di Natale e alla clamorosa esclusione di Leao

SportMediaset - Cambio di modulo contro la Juve? Pioli pensa all'albero di Natale e alla clamorosa esclusione di LeaoMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 3 giugno 2020, 13:42Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Zlatan Ibrahimovic è rientrato questa mattina a Milano e nelle prossime ore si sottoporrà ad una visita di controllo al polpaccio che permetterà di determinare con maggiore precisione i tempi di recupero dell'attaccante rossonero: se gli esami diranno che il muscolo è in via di guarigione, lo svedese potrebbe puntare a tornare in campo ai primi di luglio. Purtroppo per Pioli, Ibra non ci sarà nella semifinale di ritorno contro la Juventus in programma il prossimo 12 o 13 giugno e, visto che mancheranno anche Hernandez e Castillejo, l'allenatore milanista starebbe per questo pensando di cambiare modulo. 

ALBERO DI NATALE - A riferirlo è oggi SportMediaset su Italia Uno che spiega che il tecnico rossonero starebbe valutando la possibilità di abbandonare il 4-2-3-1 e passare al modulo ad albero di Natale con Bonaventura e Calhanoglu alle spalle di Rebic. Il grande escluso sarebbe ancora una volta Rafael Leao che non sta incantando in questi giorni di allenamento a Milanello e quindi Pioli, nonostante l'assenza di Ibra, potrebbe tenerlo nuovamente in panchina.