Suso, l’Inter ci riprova un anno dopo: lo spagnolo ha già rifiutato i nerazzurri l’estate scorsa

Suso, l’Inter ci riprova un anno dopo: lo spagnolo ha già rifiutato i nerazzurri l’estate scorsaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 giugno 2018, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo il tentativo fallito un anno fa, l’Inter è pronta a riprovarci per Suso: già un’estate fa, infatti, i nerazzurri avevano provato a convincere lo spagnolo a lasciare il Milan, ma arrivò subito il rifiuto del numero 8 milanista. A rivelarlo è stato lo stesso ex Liverpool qualche mese fa: “In estate l’Inter mi ha fatto un’offerta. Io avevo appena cambiato procuratore e loro hanno parlato con lui, poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so, però io avevo le idee chiare: volevo stare al Milan e rinnovare”.

NUOVO TENTATIVO - Dodici mesi dopo, però, ecco che l’Inter è pronta per fare un nuovo tentativo: come riferisce La Gazzetta dello Sport, il club interista è infatti alla ricerca di un attaccante esterno e tra i vari profili che sta prendendo in considerazione c’è anche Suso. Nei giorni scorsi, il suo agente Alessandro Lucci è stato nella sede nerazzurra ufficialmente per parlare del rinnovo di Vecino, ma non è escluso che si sia parlato anche dello spagnolo del Milan.

NESSUNA OFFERTA - Per il momento, in via Aldo Rossi non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale da parte dell’Inter, la quale però potrebbe presto muoversi e fare i primi passi verso lo spagnolo. La Rosea riporta poi che il Milan potrebbe a sua volta chiedere di inserire nell’operazione un giocatore che piace parecchio ai rossoneri, cioè Marcelo Brozovic. Per ora si tratta solo di ipotesi di mercato, vedremo se nelle prossime settimane questi rumors si trasformeranno o meno in trattative vere e proprie.