Theo Hernandez: "Sono davvero felice al Milan e resto qui. Maldini ha creduto in me, Ibra è fantastico"
Theo Hernandez, uno dei pilastri della squadra rossonera, ha rilasciato una intervista a Onda Cero. Ecco le dichiarazioni del terzino francese: "Dopo quella fatta all’Alavés, questa è la mia migliore stagione in assoluto. Devo dire grazie al Milan e a Maldini: non è mai facile far bene al Real Madrid e altrettanto emergere o prendere il posto in club così, o nell’Atletico Madrid, dove sono cresciuto. Neanche alla Real Sociedad ho fatto così bene".
La scelta di approdare in Italia, dunque, è stata azzeccata: "Voglio ringraziare il Milan - ha affermato l'esterno milanista - perché mi ha dato fiducia: Maldini ha creduto in me e qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero. Ho quattro anni di contratto e qui sono davvero felice. Se un giorno tornerò al Real? Adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Devo continuare così, in futuro vedremo quello che succederà. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan. E mi piacerebbe anche giocare con la Francia".
Nel corso dell'intervista, Theo Hernandez ha parlato anche di Ibrahimovic: "È un compagno di squadra fantastico, molto positivo. Ibra è una persona a cui non piace mai perdere. Quando sbagliamo o facciamo errori, ci carica e pretende sempre il massimo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati