Tuttosport - Avanti tutta per Bakayoko: è una priorità per il Milan, ottimismo sui tempi di chiusura

29.08.2020 12:00 di Salvatore Trovato   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Tuttosport - Avanti tutta per Bakayoko: è una priorità per il Milan, ottimismo sui tempi di chiusura

Tonali, Brahim Diaz e - ovviamente - Bakayoko, ad oggi il più vicino a vestire la maglia rossonera. Il Milan cerca il tris di mercato per lanciare ufficialmente l’assalto all’obiettivo Champions. Premessa: l’eventuale arrivo di Tonali non esclude quello del francese, profilo che i vertici di via Aldo Rossi stanno trattando ormai da settimane.

OTTIMISMO - Come riporta Tuttosport, riprendere Bakayoko è una priorità per Maldini e Massara, che puntano a rinforzare pesantemente il reparto di centrocampo. L’operazione con il Chelsea è ben avviata e c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’affare e sui tempi di chiusura (da ipotizzare all’inizio della prossima settimana). Tuttavia, la trattativa non è ancora chiusa.

RISCATTO - Il nodo da sciogliere non riguarda la formula del trasferimento. Le parti, infatti, sono d’accordo sul prestito con diritto di riscatto, ma non hanno ancora raggiunto un’intesa sulla cifra da fissare per l’opzione d’acquisto: il Chelsea vorrebbe 30 milioni di euro, il Milan vorrebbe scendere un po’. La fumata bianca arriverà.