Tuttosport - Dalla dirigenza a Gattuso, fino ai giocatori: tutti vogliono conoscere i progetti di Elliott per il Milan

Tuttosport - Dalla dirigenza a Gattuso, fino ai giocatori: tutti vogliono conoscere i progetti di Elliott per il MilanMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 13 luglio 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo appena 15 mesi di gestione cinese, il Milan ha cambiato ancora proprietà e ora è finito nelle mani di Elliott che nel comunicato di martedì sera ha annunciato di avere un progetto a lungo termine per riportare la squadra rossonera dove merita. Ma qual è questo progetto? A chiederselo non sono solo i tifosi ma anche i dirigenti milanisti, Rino Gattuso e i giocatori.

MERCATO ESTIVO - A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega che per esempio il ds Massimiliano Mirabelli vuole sapere innanzitutto se sarà lui a gestire il mercato estivo e nel caso quale sarà il budget che potrà utilizzare per rinforzare la rosa milanista. Anche Rino Gattuso vuole sapere quali sono i piani di Elliott e per questo vorrebbe incontrare il prima possibile i rappresentanti del fondo per capire che Milan gli verrà messo a disposizione.

PROGETTO - Anche i giocatori rossoneri vogliono ovviamente sapere di più delle intenzioni di Elliott: gente come Suso, Bonucci e Donnarumma, a cui non mancano certamente gli estimatori in Italia e in Europa, vogliono infatti conoscere il progetto del nuovo proprietario e capire quando il Diavolo potrà tornare davvero competitivo. Il fondo americano è entrato ufficialmente nel Milan da pochissimi giorni, ma il tempo non è molto e per questo dalle parole bisogna passare in fretta ai fatti.