Tuttosport - Galliani chiama Cerezo per Mario Suarez, ma l'Atletico dice no al prestito. E spunta Obi Mikel

Dall’attacco al centrocampo, le grandi manovre rossonere proseguono. Dopo l’arrivo in prestito di Alessio Cerci, il Milan guarda ancora in casa Atletico. Mario Suarez è un nome che piace (e parecchio) dalle parti di via Aldo Rossi. Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, Adriano Galliani ha già chiamato l’amico e presidente dei Colchoneros, Enrique Cerezo, per chiedere il prestito del 27enne centrocampista spagnolo. Da Madrid, però, la risposta è stata chiara: Suarez parte solo a titolo definitivo.
PER GIUGNO - Il giocatore ha una valutazione alta, anche se inferiore ai 24 milioni della clausola rescissoria presente sul contratto. La cifra richiesta, comunque, è fuori portata per il Milan. Insomma, a meno che Galliani non riesca a reperire da qualche cessione un tesoretto da reinvestire nell’operazione, ogni discorso su Mario Suarez (che rimane un obiettivo concreto) è da rimandare a giugno. È evidente, comunque, l’intenzione della società rossonera di rafforzare il centrocampo già a gennaio. Con pochi euro a disposizione, però, bisogna inventarsi qualcosa, contattando gli "amici" giusti.
IDEA MIKEL - Come quelli del Chelsea. Stando a quanto riferito da Tuttosport, infatti, sul taccuino di Galliani c’è anche Obi Mikel. Il nigeriano, poco impiegato da José Mourinho (appena quattro presenze in Premier), potrebbe lasciare i Blues già in questa sessione di mercato. I rapporti tra il Milan e il club inglese sono ottimi e non è da escludere che l’amministratore delegato milanista, una volta rientrato dal Brasile, contatti il Chelsea per chiedere informazioni sul centrocampista.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan