Tuttosport - Milan, in arrivo anche il rinnovo tanto voluto da Gigio: da limare gli ultimi dettagli

31.07.2020 10:00 di Enrico Ferrazzi Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
Tuttosport - Milan, in arrivo anche il rinnovo tanto voluto da Gigio: da limare gli ultimi dettagli

Nelle prossime ore, il Milan e Mino Raiola torneranno a parlare e discuteranno non solo del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ma probabilmente anche di quello di Gianluigi Donnarumma. Non è un mistero che il giovane portiere rossonero abbia manifestato da tempo la sua volontà di rimanere al Milan e quindi presto prolungherà il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2021. 

NODO CLAUSOLA - A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega che il suo agente e i dirigenti del club di via Aldo Rossi stanno cercando di limare gli ultimi dettagli: in particolare, le parti stanno discutendo sui bonus del contratto e sull'eventuale clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inferiore ai 50 milioni di euro, mentre il Milan non vorrebbe inserirla. La trattativa andrà avanti, ma la strada sembra in discesa, anche perchè la volontà di Gigio è ben nota a tutti. 

ULTIMA GARA - Domani sera è in programma l'ultima giornata di Serie A e, nonostante il Milan non si giochi più nulla, Donnarumma sarà in campo regolarmente dal primo minuto e con la fascia da capitano al braccio vista l'assenza di Romagnoli. Il giovane portiere rossonero vuole terminare al meglio la stagione prima delle meritate vacanze e per farlo vuole chiudere l'ultima gara di campionato senza subire gol, raggiungendo così i 13 cleen sheet in Serie A.