Tuttosport - Milan-Inter, tensione per Suso: Mirabelli irritato

Tuttosport - Milan-Inter, tensione per Suso: Mirabelli irritatoMilanNews.it
venerdì 22 giugno 2018, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Aveva già fatto un tentativo un anno fa e ora è pronta a riprovarci: l’Inter ha rimesso nel mirino Suso dopo che gli è stato proposto dal suo agente Alessandro Lucci. Lo spagnolo piace parecchio ai nerazzurri e a Spalletti, il quale è alla ricerca di un attaccante esterno destro col piede mancino. Nei giorni scorsi, ci sarebbe stato già un primo sondaggio dell’Inter con il procuratore del numero 8 milanista, che ricordiamo ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro valida solo per l’estero.

ANCORA NESSUNA TRATTATIVA - Come spiega questa mattina Tuttosport, Lucci avrebbe proposto il suo assistito perché, al di là delle dichiarazioni ufficiali, il Milan qualche cessione potrebbe essere costretto a farla. Rino Gattuso non vorrebbe assolutamente veder partire Suso perché lo ritiene un elemento imprescindibile della sua squadra. Per ora non c’è nessuna trattativa ufficiale, ma i nerazzurri sono convinti che lo spagnolo non sia comunque incedibile e quindi restano in attesa di capire come potrebbe evolversi la situazione.

IRRITAZIONE - Il Milan chiede una cifra più alta dei 38 milioni di euro della clausola e per questo l’Inter avrebbe pensato di inserire delle contropartite tecniche in questa operazione: il nome di Candreva però non scalda il club di via Aldo Rossi, che preferirebbe eventualmente avere in cambio uno come Brozovic più 20 milioni. In tutta questa vicenda, va segnalata anche l’irritazione del Milan e soprattutto del ds Mirabelli per questi rumors, tanto che, in modo provocatorio, avrebbe chiesto Brozovic, Perisic e Icardi per Suso.