Tuttosport - Milan, per la difesa spunta Tomiyasu. E non tramonta la pista Bakayoko

29.09.2020 11:03 di Salvatore Trovato   Vedi letture
© foto di Image Sport
Tuttosport - Milan, per la difesa spunta Tomiyasu. E non tramonta la pista Bakayoko

Piazzato il colpo Hauge (il norvegese è atteso in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto), i dirigenti del Milan possono concentrarsi sulla caccia al difensore centrale, la vera priorità del mercato rossonero. Wesley Fofana è il grande sogno-obiettivo, Nastasic l’opportunità last minute. Ma occhio ai possibili outsider.

IDEA TOMIYASU - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, per la difesa è spuntato il nome di Takehiro Tomiyasu, giocatore di proprietà del Bologna. Il direttore sportivo rossoblù, Riccardo Bigon, non ha parlato esplicitamente dell’interesse del Milan per il giapponese, ma di fatto non lo ha tolto dal mercato: “Non vorremmo procedere con le vendite - ha dichiarato - ma è chiaro che se dovessero arrivare delle offerte clamorose, saremmo costretti a valutarle”.

BAKAYOKO - Dalla difesa al centrocampo, o meglio, a Bakayoko. Stando sempre a quanto riferito da Tuttosport, la pista che porta al francese non è ancora tramontata. Tuttavia, ci sono delle difficoltà sulle cifre riguardanti il riscatto e l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire dopo la sua acquisizione a titolo definitivo da parte del Milan.