Tuttosport - Milan, sfida Champions all’Olimpico: serve una reazione, Pioli si affida ai titolarissimi

Tuttosport - Milan, sfida Champions all’Olimpico: serve una reazione, Pioli si affida ai titolarissimiMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 febbraio 2021, 09:36Primo Piano
di Salvatore Trovato

Da un big match all’altro. Dal derby Scudetto con l’Inter (purtroppo perso) allo scontro diretto per la Champions di domani. Contro la Roma il Milan si gioca tanto. Non tutto, ma tanto. Una partita stavolta sì decisiva e determinante. Perché in palio ci sono punti preziosi e la possibilità di tenere a distanza una diretta concorrente.

COMPATTEZZA - Come evidenzia Tuttosport, la squadra di Pioli è chiamata a una reazione vera, forte e determinata. Il match dell’Olimpico può rappresentare il giusto stimolo per provare a mettersi alla spalle le quattro gare senza vittorie tra campionato ed Europa League. Da Milanello arrivano segnali di compattezza, ma ora bisogna tornare a correre sul serio e ricominciare a sorridere.

FEDELISSIMI - Salvo decisioni clamorose, Pioli dovrebbe affidarsi ai suoi titolarissimi. Quindi spazio a Kjaer, che affiancherà in difesa il capitano Romagnoli, il quale ha voglia di riscattarsi dopo le ultime, deludenti prestazioni. Calabria e Theo sugli esterni, Tonali e Kessié in mezzo al campo, Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic (avanti su Leao) a sostegno di Ibrahimovic: il mister punta sulle certezze.