Tuttosport - Out Kjaer e Ibra, Milan ancora più giovane: esame Samp per i rossoneri senza i due totem

È proprio vero che gli esami non finiscono mai. Lo sa bene il Milan, che stavolta dovrà scendere in campo - contro un avversario ostico come la Samp - senza i suoi totem, Kjaer e Ibrahimovic. Servirà un’altra prova di forza, un’altra dimostrazione di maturità. Perché vincere senza il difensore danese e l’attaccante svedese sarebbe davvero significativo.
LINEA VERDISSIMA - Come riporta Tuttosport, l’infortunio di Simon Kjaer rende ancora più giovane l’undici titolare rossonero. Il Milan che scenderà in campo questa sera a Marassi, infatti, avrà un’età media di 22 anni e 10 mesi: nei top cinque campionati europei nessuno punta così tanto sulla "linea verde". Ecco perché sarà importante la sfida di oggi.
NUOVA PROVA - Ma uno dei punti di forza del Milan degli ultimi mesi è stato proprio questo: affrontare nuovi ostacoli riuscendo a superarli con determinazione e spirito di squadra. La nuova prova, come detto, è riuscire a vincere per la prima volta senza i due totem (nei precedenti senza Kjaer e Ibra sono arrivati due pareggi).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan