Tuttosport - PSG in pressing su Bonucci, ma il Milan spara alto: chiede 50 milioni di euro

Tuttosport - PSG in pressing su Bonucci, ma il Milan spara alto: chiede 50 milioni di euroMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 20 luglio 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In attesa di conoscere la sentenza del Tas e quello che uscirà dall’assemblea dei soci di domani mattina, in casa rossonera si continua a parlare del futuro di Leonardo Bonucci, su cui c’è il forte pressing del PSG: come riporta Tuttosport, il suo agente Alessandro Lucci è infatti in continuo contatto con la dirigenza parigina e presto in via Aldo Rossi potrebbe arrivare un’offerta ufficiale da parte del club francese.

RICHIESTA ROSSONERA - Ma qual è la richiesta del Milan? Il giocatore è arrivato un anno fa a Milanello dalla Juventus per 40 milioni di euro, ma per i rossoneri non sarebbero abbastanza i 35 milioni di cui si è parlato nei giorni scorsi che permetterebbero al Diavolo di non fare una minusvalenza. Il club milanista, sempre secondo il quotidiano torinese, spara alto e chiede almeno 50 milioni per lasciar partire il suo capitano.

PALETTI UEFA - Questa cifra non spaventa il PSG, che non avrà nemmeno problemi a garantire a Bonucci un ingaggio da 10 milioni di euro netti a stagione, ma i francesi sono sotto il rigido controllo dell’Uefa e quindi, prima di dare l’accelerata decisiva a questa trattativa, dovranno chiudere qualche cessione. In attesa di novità, il capitano rossonero continua ad essere al centro del mercato rossonero.