Tuttosport - Rinnovo Ibra: nuovi segnali positivi, a breve l'incontro chiave Milan-Raiola

Tuttosport - Rinnovo Ibra: nuovi segnali positivi, a breve l'incontro chiave Milan-RaiolaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 agosto 2020, 07:50Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al rinnovo con il Milan: lo riferisce questa mattina Tuttosport che riporta che proseguono senza sosta i contatti tra i dirigenti rossoneri e l'agente dell'attaccante, Mino Raiola. I segnali che arrivano sono positivi e dunque l'accordo tra le parti sembra essere solo una questione di giorni. Il conto alla rovescia è iniziato e tutta questa vicenda è destinata a terminare con il lieto fine tanto atteso dai tifosi milanisti.

AVANTI INSIEME - Paolo Maldini, dt rossonero, prima dell'ultimo match di campionato contor il Cagliari, ha definito "difficile" la trattativa per il rinnovo di Ibra, ma in realtà la strada è piuttosto in discesa visto che c'è la volontà di tutte le parti coinvolte a proseguire insieme. Zlatan è partito per le ferie, ma è pronto a tornare subito a Milano per la firma sul contratto non appena Raiola e il Milan avranno trovato un'intesa per il prolungamento di almeno un altro anno. A giorni dovrebbe comunque andare in scena l'incontro chiave tra le parti per definire l'accordo definitivo. 

TRASCINATORE - Da quando è tornato in rossonero, l'attaccante svedese ha dimostrato di essere ancora quel grande giocatore capace di trascinare le sue squadre: oltre che dal punto di vista tecnico, Ibra ha migliorato il Diavolo soprattutto dal punto di vista mentale e della personalità. Con Zlatan, tanti giocatori milanisti sono migliorati e hanno alzato notevolmente l'asticella delle loro prestazioni. Ibra ha tirato fuori il meglio da tutti e per questo in via Aldo Rossi si sono convinti a trattare la sua permanenza anche per la prossima stagione.