CorSport: "Pavlovic e Fofana, chiusura vicina". Le trattative sono ai passi finali

Dopo l'amichevole di Vienna, il Milan può tornare a dedicarsi al calciomercato, dove l'obiettivo sarà quello di regalare a Paulo Fonseca almeno altri 3 rinforzi, uno dei quali in attacco. La nuova "seconda" prima punta non è però l'unica priorità della dirigenza rossonera, che stando a Il Corriere dello Sport potrebbe addirittura dare precedenza ad altre due operazioni prima di scegliere chi vestirà la maglia numero 9 del Diavolo a partire dalla prossima stagione, anche se tutto porta credere che questo possa essere Niclas Fullkrug.
Comunque, c'è da mettere a disposizione di Fonseca un nuovo difensore centrale ed un mediano di rottura, profili che dovrebbero e potrebbero rispettivamente rispondere ai nomi di Strahinja Pavlovic e Youssouf Fofana. Per quanto concerne il primo, sul Corriere dello Sport si può leggere che la trattativa con il Salisburgo per il classe 2001 è ad un buon punto e che è molto probabile "che la chiusura dell’affare possa avvenire a metà strada, sfruttando eventualmente qualche bonus legato al rendimento personale del ragazzo".
In merito al francese, invece, sul quotidiano si legge che nonostante la differenza di 5 milioni di euro fra domanda ed offerta che divide Milan e Monaco, "la sensazione è che, considerando anche la necessità che Fonseca ha di avere in rosa un giocatore con le caratteristiche di Fofana, l’affare si possa realizzare nei prossimi giorni. Anche in questo caso a metà strada".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati