Infermeria Milan, l'apertura del QS: "Doppia tegola. Out Estupinan e Saelemaekers"

Infermeria Milan, l'apertura del QS: "Doppia tegola. Out Estupinan e Saelemaekers"MilanNews.it
Oggi alle 08:24Rassegna Stampa
di Francesco Finulli
Il Milan perde due giocatori in un giorno: infortunati sia Estupinan che Saelemaekers. La prima pagina del QS di questa mattina

La sosta del Milan non finisce in maniera molto positiva. Oggi si giocano le ultime gare delle Nazionali, prima di lasciare nuovamente spazio ai club, ma le notizie che arrivano a Ruben Amorim sono pessime. In particolare il tecnico rossonero dovrà fare a meno sia di Pervis Estupinan, per qualche settimana dopo una distorsione al ginocchio patita con l'Ecuador, che di Alexis Saelemaekers, per oltre tre mesi dopo che si è aggravata una zona della caviglia operata nel 2024.

SAELEMAEKERS ED ESTUPINAN OUT: L'APERTURA DEL QS

Questa mattina, in taglio basso, il QS mette questa notizia sull'infermeria del Milan in prima pagina. Il titolo recita così: "Milan, doppia tegola. Out Estupinan e Saelemaekers". Nel sottotitolo si approfondisce soprattutto il caso più grave, quello dell'esterno offensivo, che rischia di rimanere ai box per un periodo abbastanza lungo: "Preoccupa soprattutto il belga: lungo stop". Per Saelemaekers si prevedono poco più di tre mesi ai box, se verrà confermata l'operazione chirurgica alla caviglia destra.