Di Marzio: "Il Milan ha offerto 12 milioni per Estupiñán, ma il Brighton chiede di più. Nell'affare anche Jorge Mendes"

Giungono nuovi aggiornamenti in merito al mercato del Milan, sia in entrata che in un uscita. Sembrano infatti arrivare importanti notizie di riguardanti la situazione del terzino sinistro Pervis Estupiñán, oggi al Brighton. Infatti, come riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il difensore ecuatoriani vuole solo il Milan, con i rossoneri intenti a trattare con il club inglese:
Di Marzio racconta
"Il Milan fa sul serio per Estupinan. E' lui il nuovo nome per il post Theo, e da parte del ragazzo ci sarebbe apertura totale a vestire rossonero. Il Milan ha già inviato una prima offerta ufficiale al Brighton di circa 12 milioni, ma gli inglesi vogliono di più.
"L’agente Jorge Mendes è al lavoro per cercare di limare le richieste del Brighton e favorire la buona riuscita della trattativa. Non sarà un’operazione semplice, ma la volontà di Estupiñán di approdare in Serie A potrebbe rivelarsi decisiva nelle prossime settimane".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan