Milan, avanzati i dialoghi per i rinnovi di Tomori e Krunic

Il Milan continua a cercare, per il suo calciomercato in entrata, un nuovo difensore e un nuovo centrocampista, ma Paolo Maldini e Frederic Massara pensano anche ai rinnovi. In attesa di definire le situazioni di Bennacer e Leao, sono arrivati segnali molto positivi per i contratti di Tomori e Krunic.
Incontro con gli agenti di Tomori
Ieri, a Casa Milan, l'entourage di Fikayo Tomori ha incontrato Ricky Massara; da quel che risulta, le tre ore di colloquio non hanno portato a una definizione totale della questione, ma le parti sono sempre più vicine per il prolungamento con adeguamento salariale del centrale inglese fino al 2027. Il Milan, d'altronde, ha intenzione di blindare l'ex Chelsea, già colonna della squadra che ha vinto lo Scudetto e tra le fondamenta della giovanissima rosa a disposizione di Pioli.
Krunic necessario
Altra pedina fondamentale dello scacchiere di Pioli è Rade Krunic, assoluta garanzia per l'allenatore rossonero in ogni ruolo dalla cintola in su: il bosniaco ha giocato e può giocare nel suo ruolo originario di mezzala, da mediano, da trequartista, da esterno sinistro e anche fa falso nove, sempre con grandissima intelligenza ed efficacia. Il dialogo per il rinnovo di Krunic è avanzato: l'attuale contratto scadrà nel 2024 e si sta parlando, con tanto ottimismo, per un prolungamento fino al 2027.
Pubblicità
Calciomercato Milan
Le più lette

Podcast MN
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com