Scaroni a MilanTv: "Maldini e Massara porteranno avanti i loro progetti sul mercato. Mi aspetto cose importanti nei prossimi giorni"

Scaroni a MilanTv: "Maldini e Massara porteranno avanti i loro progetti sul mercato. Mi aspetto cose importanti nei prossimi giorni"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 luglio 2022, 17:00Calciomercato Milan
di Pietro Mazzara

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato a MilanTv prima dell’amichevole con il Lemine Almenno: Abbiamo vissuto alcune settimane fantastiche dopo aver vinto lo scudetto. Ricordiamo tutti la folla di tifosi esultanti. Ho trovato un grande entusiasmo in Pioli, che è sempre “on fire”, i giocatori stanno arrivando dalle ferie. Per venerdì saranno tutti qua e ripartiamo a bomba per la nuova stagione. Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni.

Sui giocatori arrivati: “C’è una grande pasta a livello di uomini. Si integreranno bene. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno e che speriamo di avere anche in quella che verrà”.

Sulla nuova stagione: “Il successo dello scorso anno è figlio di una costruzione paziente iniziata quattro anni fa. Nel 2018 il Milan era ai minimi termini sotto tutti i punti. Ci sono state delle grandi professionalità che sono maturate e che si sono integrate ulteriormente. Siamo ottimisti. Uno degli obiettivi è quello di passare il girone di Champions League, siamo fiduciosi e abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene”.