MN - Giuffredi: "Conti farà 10 gol nella prossima stagione, con Mirabelli non abbiamo parlato di Biraghi. Tante squadre su Gabriel"

MN - Giuffredi: "Conti farà 10 gol nella prossima stagione, con Mirabelli non abbiamo parlato di Biraghi. Tante squadre su Gabriel"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 giugno 2018, 16:36ESCLUSIVE MN
di Simone Nobilini
fonte da Casa Milan, Antonio Vitiello

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti in visita oggi a Casa Milan, ha parlato così ai microfoni di MilanNews.it delle condizioni del proprio assistito e non solo:

SU CONTI - "Sta benissimo, è quasi pronto per andare in ritiro ed è pieno di entusiasmo, perchè ha perso un anno e non vede l'ora di iniziare". 

SU BIRAGHI - "Se ne abbiamo parlato con Mirabelli? No no, l'incontro era per Gabriel, per capire dove possa essere il suo futuro. Credo sia stato uno dei migliori terzini dello scorso campionato, se il Milan ci dovesse chiamare non potremmo essere che felici".

SU GABRIEL - "Dove può andare? Abbiamo un paio di squadre, vediamo un attimino in questi giorni cosa succede. Fiorentina? A Corvino piace Gabriel, poi bisogna vedere perchè ci sono tante altre squadre. Ha fatto benissimo l'anno scorso, c'è una carenza di portieri e in tanti lo richiedono".

SUL FUTURO DI CONTI - "Garanzie non ne chiedo, il Milan merita massimo rispetto. Conti nella prossima stagione farà 10 gol, più di quelli fatti a Bergamo".