Albertini: "Presumo che il Gimenez visto da febbraio in poi non sia quello 'vero', ma al Milan serve un altro centravanti forte"

Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato così del nuovo attaccante che dovrà prendere il Milan: "È un acquisto obbligatorio perché la differenza la fa avere una punta che segni con continuità. Presumo che il Gimenez visto da febbraio in poi non sia quello 'vero' anche perché è difficile inserirsi in pochi giorni in una nuova formazione. Detto questo un altro centravanti forte serve".
Vlahovic? A me non dispiace. Il Vlahovic che ho visto alla Fiorentina lo prenderei a occhi chiusi. Ripeto: a occhi chiusi. Dopo l’esperienza alla Juventus, qualche dubbio in più mi è venuto, ma uno come Vlahovic, se messo nelle condizioni giuste, al Milan sono convinto farebbe bene. Ripeto, non so cosa possa essere successo a Torino. Le sue potenzialità, però, non sono in dubbio e mi sembra che voglia cambiare squadra. I centravanti costano parecchio e quelli di valore che si possono muovere non sono tanti perché chi li ha o se li fa pagare tanto o non li cede".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan