Bologna, Di Vaio: "Pobega giocatore completo. È perfetto per questa squadra: serviva uno che riportasse esperienza internazionale"

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato quest'oggi a margine della presentazione del nuovo calciatore rossoblù Tommaso Pobega. Il dirigente della formazione emiliana si è soffermato sugli aspetti tecnici e non solo:
"Siamo molto contenti che sia arrivato Tommaso - sottolinea 1000cuorirossoblu.it -. Sapevamo di aver bisogno di un altro centrocampista in vista dei tanti impegni e si è creata l’opportunità di portare Tommaso Pobega qui da noi. Rappresenta un giocatore completo che conosce bene il campionato e le idee dell’allenatore. É già pronto per aiutare la squadra e ha caratteristiche tecniche che corrispondono al profilo perfetto per questo gruppo e questa squadra.
Cercavamo un giocatore così, che riportasse esperienza internazionale e voglia di rimettersi in pista dopo gli ultimi mesi sfortunati. Vogliamo lavorare e crescere insieme per fare un’annata importante per tutti e costruire insieme il futuro. Da parte nostra, un grande in bocca al lupo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati