Calhanoglu: "Per un giocatore così è normale che i tifosi fanno rumore. Pioli l'unico che mi voleva tanto al Milan"

Calhanoglu: "Per un giocatore così è normale che i tifosi fanno rumore. Pioli l'unico che mi voleva tanto al Milan"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
mercoledì 14 luglio 2021, 23:49Gli ex
di Manuel Del Vecchio

Hakan Calhanoglu, ex rossonero e ora all'Inter, è stato intervistato da DAZN.

Il suo passaggio dal Milan all'Inter: "Il rumore lo fanno i tifosi, è normale. Per un giocatore così è normale. Ma non sono il primo e neanche l'ultimo. Sono passati tanti giocatori da Milan a Inter e viceversa, per questo non sono né il primo né l'ultimo. Io volevo solo guardare in avanti al mio futuro, con grande rispetto al Milan. Io ho fatto tante cose per il Milan in 4 anni, ho rispettato tutti. Quelli che mi conoscono sapevano tutto. Però ho una nuova avventura all'Inter e devo guardare in avanti".

Ibra ti ha detto qualcosa? "Io ero agli Europei e lui in vacanza, aveva il suo problema al ginocchio e pensava a quello, io agli Europei. Non abbiamo parlato di questo trasferimento per adesso, però qualche giorno ne parleremo".

Su Stefano Pioli: "Pioli era l'unico uomo che mi voleva tanto al Milan. Ho parlato tante volte con lui, però ha rispettato la mia decisione e mi ha fatto gli auguri".