Fiorentina, Pioli: "Allegri non ci ha messo tra le candidate alla qualificazione alla Champions. Bene, io l'ho scritto sulla lavagna ai miei giocatori questa frase"

Fiorentina, Pioli: "Allegri non ci ha messo tra le candidate alla qualificazione alla Champions. Bene, io l'ho scritto sulla lavagna ai miei giocatori questa frase"MilanNews.it
Oggi alle 13:20Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Durante la sua conferenza stampa di presentazione lo scorso 7 luglio, Massimiliano Allegri, parlando delle squadre che lotteranno per un posto in Champions League, ha dichiarato: "Le squadre che sono sempre al vertice sono il Napoli, che è la favorita, l'Inter, la Juventus, l'Atalanta, la Roma, la Lazio. Arrivare tra le prime quattro non è facile, per questo è importante lavorare bene". 

Oggi è andata in scena la presentazione di Stefano Pioli come nuovo tecnico della Fiorentina, il quale ha risposto così ad una domanda sugli obiettivi della sua squadra nella prossima stagione: "Sarà una sfida tra club, non tra allenatori. Io potevo essere ancora tra i top-10 allenatori più pagati al mondo ma volevo nuove sfide - riporta firenzeviola.it -. Dovrò dimostrare di essere al livello: Allegri non ci ha messo tra le candidate alla qualificazione alla Champions. Bene, io l'ho scritto sulla lavagna ai miei giocatori questa frase".