Simone attacca Leonardo: "Si è comportato male con me e ha provocato un danno pagato caro con la retrocessione della Primavera"

Simone attacca Leonardo: "Si è comportato male con me e ha provocato un danno pagato caro con la retrocessione della Primavera"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 luglio 2019, 11:12Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Marco Simone ha attaccato Leonardo, ex dirigente rossonero, il quale un anno deciso di rinunciare alla squadra B: "Rimasi pure chiuso in un hotel una settimana, con lo staff, ad aspettare inutilmente Leonardo, che invece non mi ha mai voluto incontrare di persona. Una mancanza di rispetto assoluta. Lui sarà anche Leonardo, ma io al Milan qualcosina l’ho vinta... Lui con me si è comportato male perché il progetto non l’ha mai nemmeno guardato. Si è giustificato tirando in ballo il Fair play finanziario, ma era già stato tutto messo a bilancio. Ha provocato un danno pagato caro con la retrocessione della Primavera, che avrebbe potuto attingere giocatori dalla squadra B. Quindi in realtà ha mancato di rispetto a tutto il Milan.

Peccato, perché invece Maldini di quel progetto era entusiasta. Li ho incontrati entrambi in sede, tempo dopo. C’era la panchina della Primavera da assegnare e mi è stata chiesta la disponibilità, che ho dato. Diciamo che dopo tutto il pregresso, mi sarei atteso un minimo di riconoscenza. Ma nulla. Forse questo mi ha deluso ancora di più".