Femminile, Cordone: "Contro la Samp potevamo vincere. Ora sotto per preparare il derby"
Davide Cordone, vice allenatore del Milan Femminile, parla così a Milan TV al termine del match di ieri contro la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni.
Il gol del pareggio subito: “Una di queste disattenzioni ci è costata il rigore che ha poi portato al pareggio della Sampdoria. Peccato perché la squadra ha fatto il suo dovere, ha cercato di vincerla e l’ha approcciata bene. È andata in vantaggio, ha avuto anche le occasioni per chiuderla. Purtroppo quando commetti una disattenzione, in area di rigore soprattutto, subisci il rigore del pareggio. Dispiace, le ragazze in settimana si erano allenate bene. Lunedì ci ributtiamo a preparare la prossima partita”.
Le tante occasioni da gol non sfruttate: “Il loro portiere ha fatto un intervento, non so se di istinto… Comunque brava lei. Noi dovremmo essere più cattive sottoporta, amen. Ci rimbocchiamo le maniche come abbiamo fatto la scorsa settimana ed andiamo avanti”.
La prossima è il derby contro l’Inter: “Sappiamo tutti quanto è sentito il derby, quindi ci prepareremo bene. Speriamo di fare una grande prestazione e che questo benedetto campionato del Milan possa svoltare”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati