Chelsea, Potter su Kanté: "Non possiamo fare niente, deve tornare in forma"

Graham Potter, tecnico del Chelsea, si è così espresso in conferenza stampa sulle condizioni di Kantè: "È quello che è, non c'è niente che possiamo fare, l'infortunio è accaduto e ora si tratta di cercare di rimetterlo in forma e prepararlo il più possibile in modo che possa giocare per un periodo prolungato. 'È stato dentro e fuori con gli infortuni per un periodo di tempo, quindi dobbiamo assicurarci che quando sarà tornato torni per sempre e si diverta a giocare.
Quindi non c'è frustrazione dal mio punto di vista, è solo qualcosa con cui dobbiamo fare i conti". Il francese, dunque, non giocherà domani in Premier League e salterà, molto probabilmente, la sfida contro il Milan di martedì".
Pubblicità
L'Avversario
Le più lette

Podcast MN
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2023 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com