Fiorentina, Barone a DAZN: "Stasera è una grande vetrina per noi. Voglio ringraziare Gazidis"

Fiorentina, Barone a DAZN: "Stasera è una grande vetrina per noi. Voglio ringraziare Gazidis"MilanNews.it
domenica 13 novembre 2022, 17:39L'Avversario
di Enrico Ferrazzi
fonte tuttomercatoweb.com

Queste le parole di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Milan:

Su Gazidis e Dragowski: "Voglio ringraziare Gazidis, dal nostro arrivo è stato sempre un grande amico dai tempi della MLS. Vorrei dare un grande saluto a Dragowski, lo vogliamo bene e un grande saluto da tutta la Fiorentina. Stasera è una grande vetrina per noi, se vogliamo essere una squadra che lotta per l'Europa questo è uno dei passi che la Fiorentina deve fare. Ci aspettiamo una bellissima partita e speriamo bene per noi".

Su Nico Gonzalez: "Nessuna riflessione a gennaio, è un periodo molto delicato. Ci sono quelli che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale, parliamo della partita che è più importante".

Sulla stagione della Fiorentina: "Ci aspettavamo qualcosa in più, questo è evidente. Abbiamo passato un periodo difficile ma voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi per tutto il lavoro che hanno fatto. Abbiamo novanta minuti da giocare, non siamo sicuramente contenti e vogliamo migliorare".