LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il prossimo centrocampo" di Marco

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Il prossimo centrocampo" di MarcoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 aprile 2020, 13:20La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno tifosi milanisti,

Penso che la dirigenza debba iniziare a comporre la mediana del prossimo anno, con Bonaventura che certamente non rinnoverà a fine stagione, Paquetà che sembra destinato a cambiare aria e Kessie sempre sul punto di partenza è ora di pensare a qualche ingresso in mediana.

Ovviamente fare un all-in su Tonali, al posto di prendere 2/3 elementi discreti investire praticamente tutti sul centrocampista del Brescia, che sarà sicuramente il futuro centrocampista della nazionale.

Inoltre dopo un ottima annata al Pordenone ovviamente terrei Pobega, investirei qualche risorsa sul giovane Ricci dell’Empoli e per concludere bisogna prendere un elemento di esperienza, e il nome di David Silva, 34 anni quest’anno è svincolato da giugno sarebbe un ottimo colpo in questo senso.

Insomma con Bennacer, Tonali, Pobega, Ricci, David Silva e Krunic si inizierebbe ad avere un centrocampo di tutto rispetto, un mix tra gioventù ed esperienza e qualità e quantità.

Un saluto a tutti, sempre forza Milan!

Marco da Torino 

- - - - - - - - - - - -

MilanNews.it concede ampio spazio ai propri lettori. In attesa che ci siano le condizioni per ripartire con il calcio giocato, la nostra redazione vi dà la possibilità di essere partecipi e protagonisti con 'La Lettera del Tifoso': raccontateci la partita del Milan a cui siete più legati, che ha significato di più per voi. Svelateci come avete vissuto quei momenti, dove eravate, con chi, se avevate eventuali riti scaramantici. Libero spazio alle vostre storie, quelle più interessanti verranno pubblicate sul nostro portale!

Cosa aspettate? Scriveteci a: laletteradeltifoso@milannews.it.