LA LETTERA DEL TIFOSO: "Innesti, conferme e una ciliegina" di Gianfranco

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Innesti, conferme e una ciliegina" di GianfrancoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 luglio 2020, 00:35La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Salve popolo rossonero, stiamo gustando calcisticamente questo periodo post Covid con grande soddisfazione, vedendo la nostra squadra vincere e convincere contro le prime della classe, cosa che non succedeva da tanto, troppo tempo. Raggiunta l' Europa League e confermato meritamente mister Pioli, non dobbiamo più stravolgere, ma inserire pedine mirate a migliorare ancora il club per tornare ai vertici: Upamecano in difesa, Tonali a centrocampo ed il gallo Belotti in attacco. 

Riconfermando la attuale rosa (Ibrahimovic in primis per un'altro anno) e con la aggiunta di questi tre calciatori di spessore, punteremo subito ai vertici, pochi ma buoni senza sperperare soldi su giocatori mediocri.

Ma la ciliegina sulla torta sarebbe far tornare a casa Braida! Si proprio lui ! Ad affiancare Paolo Maldini e finalmente ricomporre nel nostro glorioso club una dirigenza competente ma soprattutto che abbia il DNA rossonero.

Kjaer ed Ibrahimovic oltre al cambio di modulo hanno alzato l'asticella in una squadra giovane ma con un rinforzo di spessore per reparto torneremo a giocare la Champions League. 

Concludo con le ulteriori congratulazioni a Pioli, in momenti critici si è dimostrato professionale e serio, a differenza di come si stanno comportando parecchi suoi colleghi allenatori recentemente. 

Prima viene la serietà delle persone e poi tutto il resto! Forza Milan sempre e comunque!

Gianfranco da S.Vito