LA LETTERA DEL TIFOSO: "Tutto da rifare" di Gino

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Tutto da rifare" di Gino  MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 dicembre 2019, 21:12La lettera del tifoso
di Redazione MilanNews
fonte scrivi a laletteradeltifoso@milannews.it

Buongiorno,

sono uno storico appassionato e tifoso abbonato dal 1989 all'AC Milan e ho vissuto prima anche trasferte per vedere la squadra del cuore rossonero, sono però confuso e rammaricato nel vedere quanta banalità, impreparazione, inconsistenza sia caduta sul Club.
Giocatori mediocri che si prendono licenze e libertà in campo e nei dopo gara che nemmeno nel campionato eccellenza si permetterebbero .
Dirigenti che sembra non si accorgano di ciò che che li circonda e che si sta consumando sul campo e fuori dal campo, inanellando negativamente scelte sbagliate e revisioni di rotta banali e incoerenti.
Una Proprietà assente che non si impone sugli stessi dirigenti e non li intimorisce a scelte adeguate, arrivando spero dopo tanti errori fatti anche a decidere per una loro eventuale sostituzione.
Non mi piace usare il solito messaggio Povero Milan, preferisco utilizzare “dilettanti allo sbaraglio“ e parlo di tutti. Questa classifica e situazione societaria sono colpa di tutti, proprio tutti.
L’ unica speranza rimasta è che arrivi al più presto una proprietà con le idee chiare ferma e decisa e competente che faccia l’ultima grande pulizia di questo Milan pieno di dilettanti.

Cordiali Saluti

Gino Romani