Ag. Kessie: "Penso che il suo futuro sarà ancora a tinte rossonere. Nel 2017 l'Inter provò ad inserirsi"

Ag. Kessie: "Penso che il suo futuro sarà ancora a tinte rossonere. Nel 2017 l'Inter provò ad inserirsi"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 aprile 2020, 15:15Le Interviste
di Matteo Calcagni

George Atanga, agente di Franck Kessie, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Calciomercato.com e ha raccontato un aneddoto risalente al 2017: "Roma e Atalanta si erano portate molto avanti ma noi avevamo raggiunto un accordo verbale con i rossoneri. In realtà la cosa clamorosa avvenne poi con l'Inter. Avevo la stretta di mano con il Milan quando mi chiama la società nerazzurra  per dirmi che avremmo dovuto assolutamente vederci per parlare di Franck. Un appuntamento in un luogo inusuale. L’Inter provò seriamente a inserirsi all’ultima curva per Kessie ma ormai avevo dato la mia parola al Milan, che vale più di una firma".



Atanga ha parlato anche del futuro del centrocampista africano: "Ricordo che abbiamo sposato il Milan era una scommessa, lo abbiamo fatto perché questo è un club che ha sempre significato molto per noi. Adesso c’è un progetto in via di sviluppo e per questo motivo il presente mi induce a pensare che anche il futuro possa essere a tinte rossonere. Siamo in uno dei club più importanti al mondo, che sicuramente non vive il momento di maggiore splendore, ma che intende rilanciarsi".

Infine il punto sull'attuale situazione in Costa d'Avorio, con il giocatore che fatica a rientrare in Italia: "La Costa d’Avorio ha chiuso le frontiere e per questo motivo non è semplice farlo rientrare, ma so bene che non è lì con le mani in mano. Franck si allena tutti i giorni per farsi trovare pronto e cerca di rendersi utile anche dal punto di vista sociale. Ha fatto recapitare cibo alle famiglie in difficoltà e regalato mascherine e disinfettanti".