Ag.Lucas Lima: "Il Milan lo voleva già ad agosto, ma il Santos chiedeva tanto. Con la nuova forza economica l'affare si può fare"

Ag.Lucas Lima: "Il Milan lo voleva già ad agosto, ma il Santos chiedeva tanto. Con la nuova forza economica l'affare si può fare"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 ottobre 2016, 20:01Le Interviste
di Simone Nobilini
fonte gazzamercato.it

Intervistato da Gazzamercato.it, l'agente del centrocampista brasiliano Lucas Lima, Edson Khodor, ha parlato della possibilità di vedere il suo assistito in maglia rossonera: "Il Milan voleva Lucas Lima già ad agosto, ma il Santos chiedeva tanto e alla fine hanno virato su altri obiettivi meno costosi. Ma a gennaio la trattativa può riaprirsi.  Sono arrivati diversi interessamenti: Psg e Valencia l’hanno seguito e apprezzato. A Lucas Lima piacerebbe giocare in Serie A. Verrebbe volentieri in Italia: a un grande club come il Milan non si può dire di no…Può essere il Borja Valero dei tempi della Fiorentina. Un centrocampista di qualità per aumentare il tasso tecnico e costruire il gioco. Le parole di Serginho su di lui? Abbiamo letto anche in Sudamerica le parole di un campione come Serginho.

Non possiamo che ringraziarlo. Se lo dice anche lui che Lucas Lima è un grande giocatore, siamo contenti… Trattativa possibile con la cordata cinese? I cinesi amano i calciatori brasiliani. Tanti nostri talenti giocano in Cina. Comunque da quanto sappiamo già in estate le trattative necessitavano di un placet da parte dei cinesi. Perciò l’interesse per Lucas non cambia. Anzi adesso il Milan ha la forza economica, se vorrà, per chiudere la trattativa”.