Baselli: "Proposte dalle big? Sarebbe normale pensarci, ma ora il focus è sul Toro. Vorremmo raggiungere l'Europa League"

Baselli: "Proposte dalle big? Sarebbe normale pensarci, ma ora il focus è sul Toro. Vorremmo raggiungere l'Europa League"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 novembre 2017, 14:52Le Interviste
di Simone Nobilini

Daniele Baselli, centrocampista del Torino più volte accostato al Milan, ha parlato così a Sky Sport della possibile chance di vestire la maglia di una "big", soffermandosi poi sul capitolo Nazionale: "Proposte da grandi club? Sarebbe normale pensarci, ma è giusto focalizzarci ora sul proprio campionato, perchè altrimenti ti metti in testa strane idee e magari non pensi più a ciò che devi fare sul campo. Poi con la società ci parleremo, ma ho un contratto di 5 anni qui e voglio fare il massimo per questa squadra. So che questa squadra può farmi crescere e a maturare come ho fatto in questi anni, devo tanto al Toro. Nazionale? Vorrei fare parte del prossimo progetto azzurro, so di doverlo dimostrare in campo e voglio realizzare questo sogno: penso che lavorando con un prossimo progetto potremmo toglierci soddisfazioni.

Per Belotti non è stato facile, è anche tornato da un infortunio, ma è un grande lavoratore e tornerà. Noi in Europa League? Ce la giochiamo con tutti ma a volte ci capitano alcune amnesie, vogliamo raggiungere questo obiettivo".