Fiorentina, Antognoni a Sky: "Spinta di Ibra sul gol e fallo laterale cambiato, giocato alla pari con la seconda in classifica"

Fiorentina, Antognoni a Sky: "Spinta di Ibra sul gol e fallo laterale cambiato, giocato alla pari con la seconda in classifica"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 marzo 2021, 20:45Le Interviste
di Matteo Calcagni

Giancarlo Antognoni, team manager della Fiorentina, è stato intervistato da Sky Sport dopo la gara del Franchi.

Sulla gara: "Non abbiamo ottenuto punti ma c'è la prestazione, ci dà la possibilità di proseguire il percorso. C'è rammarico per il risultato e per qualche decisione che secondo noi non è stata molto coerente".

Sugli episodi: "Il primo gol, c'è una spinta di Ibrahimovic su Pezzella, lo ha sbilanciato. Il secondo è il fallo laterale cambiato dal quale hanno fatto gol. Sono due episodi da rivedere".

Sul cambio tattico: "C'è stato questo cambiamento del mister coi quattro dietro e i giocatori tecnici in mezzo. Abbiamo lottato alla pari con la seconda in classifica, il meccanismo è stato positivo. L'unico rimpianto è il risultato".

Su Castrovilli: "Sta giocando bene, stasera ha fatto la sua partita in un ruolo un po' diverso. In quest'annata ha fatto bene, ha fatto quattro gol, qualche assist, siamo contenti di lui".