Galliani: "Contento per Pioli, Bennacer e Kessie hanno cambiato la squadra. Ibra? Se fosse arrivato l'anno scorso..."

Adriano Galliani, ex AD del Milan, intervistato da Sky Sport ha parlato così del Milan, di Stefano Pioli e di Zlatan Ibrahimovic:
Contento del rinnovo di Pioli: "Assolutamente sì. Continuo ad essere tifoso oltre che del Monza anche del Milan. Non perdo mai una partita del Milan, il mio tifo per i colori rossoneri è rimasto quello di quando ero AD, sono contento per Pioli. Con il 4-2-3-1 ha cambiato la squadra con Bennacer e Kessie, che sono giocatori che non c'entrano col passato, a centrocampo. Poi c'è il grande ibra che se fosse arrivato un anno fa chissà cosa sarebbe successo. L'allenatore ha grandi meriti in questi cambiamenti dell'assetto tattico, ha valorizzato al meglio tutti i giocatori che aveva a disposizione".
Ibra diceva che se fosse arrivato prima il Milan avrebbe vinto lo scudetto: "Io voglio parlare poco del Milan, però da tifoso credo che se Ibra fosse arrivato dall'inizio dell'anno la Champions non sarebbe sfuggita. Ma ripeto, lo dico da tifoso".
Ibra farebbe comodo al Monza? "Ibra è un ragazzo meraviglio, gli voglio bene e credo che anche lui ne voglia a me, ma ha un piccolo difetto: è un filino caro per la Serie B. Lo aspettiamo per la Serie A? Tanto lui gioca fino a 50 anni, lo aspettiamo l'anno prossimo (ride, ndr)".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan