Lazio, S. Inzaghi a Sky: "Vittoria netta e schiacciante. Le parate di Donnarumma le fanno solo pochi portieri al mondo"

Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita dell'Olimpico.
Sulla gara: "Era una finale, l'ultima chance per restare attaccati ai primi posti. I ragazzi sono stati bravi, è stata una vittoria netta, schiacciante. Le parate che ha fatto Donnarumma su Immobile e Correa le fanno solo pochi portieri al mondo".
Su Correa: "E' un grandissimo giocatore, quando sta bene le grandi partite le sente e le fa nel migliore dei modi".
Sulla reazione post Napoli: "Abbiamo fatto una grande partita, avevo buonissime sensazioni. La gara di Napoli è stata strana, ci siamo trovati sotto dopo otto minuti con episodi che erano più palesi di quelli di stasera. Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra forte e costruita molto bene".
Sul dialogo con Maldini postpartita: "Abbiamo parlato del Covid, dato che c'è passato anche lui, non abbiamo parlato della partita".
Sul calendario: "Dobbiamo cercare di arrivare alla fine senza rimpianti. Avremo tante gare ravvicinati ed essere bravi a gestire i giocatori e i diffidati. Saremo in Europa per il quinto anno di fila, speriamo in Champions, ma in ogni caso per le squadre che abbiamo contro è un grandissimo obiettivo".
Sui rossoneri: "Il Milan ha trovato una grandissima Lazio, se non avesse incontrato una squadra in queste condizioni fisiche sarebbe andata diversamente".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan