Massara a Sky: "Non esiste una squadra senza Ibra, decideremo sul futuro con lui. I sei in scadenza? Resteranno tutti"

Massara a Sky: "Non esiste una squadra senza Ibra, decideremo sul futuro con lui. I sei in scadenza? Resteranno tutti"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 giugno 2020, 19:05Le Interviste
di Matteo Calcagni

Frederic Massara è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di Lecce-Milan.

Sulle voci sul futuro: "Siamo abituati a questo tipo di voci, ora finalmente ci saranno le partite e avrete di che parlare".

Sul mercato: "Aprirà ufficialmente a settembre ma in altri paesi inizierà prima, noi però siamo concentrati solo sul campo, ci sono 12 partite che è un terzo di campionato".

Sul Milan senza Ibra in futuro: "E' un giocatore importantissimo, è un campione, ha voluto aiutare il Milan in un momento difficile, valuteremo anche insieme a lui in base alla sua voglia di proseguire. Non può esistere nessuna squadra senza Ibrahimovic, è fenomenale".

Sui sei giocatori in scadenza: "Saranno tutti prolungati, c'è una difficoltà modulistica ma tutti i giocatori proseguiranno con noi e sono concentrati sul campionato".

Sull'Europa League: "Quest'anno siamo stati senza coppe, il Milan ci deve assolutamente rientrare, è un obiettivo prioritario e siamo convinti di potercela fare".

Su Gazidis e la società: "Ci confrontiamo sempre con la proprietà e con Gazidis, abbiamo l'idea comune di riportare il Milan ai vertici. Purtroppo ora ci sono dei paletti da rispettare, dobbiamo rientrare in questi parametri, lo stiamo già facendo con l'abbattimento dei costi ma non vogliamo rinunciare alla competitività".

Su Ibrahimovic e l'aspetto economico: "Per campioni come Ibrahimovic c'è sempre spazio. La crisi ha accentuato le difficoltà, servono politiche con costi sostenibili andando alla ricerca di giocatori forti, con un giusto mix tra giovani talenti e di esperienza".