MN - Nocerino: "L'accoglienza a Milanello mi ha stupito. Mi sarebbe piaciuto finire la carriera in rossonero"

MN - Nocerino: "L'accoglienza a Milanello mi ha stupito. Mi sarebbe piaciuto finire la carriera in rossonero"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 aprile 2020, 18:30Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di Milannews.it Antonio Nocerino, ex calciatore rossonero, ha parlato dei ricordi in rossonero. Questa la domanda e la risposta:

Come hai detto sei rimasto legatissimo alla società, che cosa ti ha stupito dell’accoglienza a Milanello?

“Appena arrivato al Milan ho avuto un’accoglienza impressionante che non mi sarei mai aspettato. Conoscevo Rino (Gattuso, ndr), Abate e Antonini ma il resto della squadra l’avevo solo affrontata. L’accoglienza, invece, che mi hanno tributato è stata incredibile perchè sembravo che fossi al Milan da una vita. Questo ti fa capire l’umiltà, la grande famiglia che era il Milan con tutti i suoi dipendenti.”

Se dovessi scegliere un Magic Moment personale al Milan, che cosa sceglieresti?

“E’ difficile scegliere, non scelgo un momento perchè il Milan me lo sono vissuto a 360 gradi. Ogni minimo istante è stato bellissimo al Milan, una società incredibile con grandissime persone. Mi dispiace non aver proseguito al Milan perchè mi sarebbe piaciuto terminare la carriera lì perchè amo la squadra, i tifosi e le persone che ci lavorano.”