Pioli a MilanTv: "Ogni volta che entro a Milanello sono felice. Per Romagnoli stagione finita"

Pioli a MilanTv: "Ogni volta che entro a Milanello sono felice. Per Romagnoli stagione finita"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 luglio 2020, 00:31Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Stefano Pioli ha parlato del rinnovo e della vittoria del Milan sul Sassuolo. Queste le domande e le risposte: 

Sul rinnovo.

"Sono emozionato perchè era la cosa che desideravo che si avverasse. Sono molto felice perchè desideravo continuare questo lavoro, cominciato da poco e che potrà portarci grandi risultati in futuro."

Sul cammino rossonero e sulla qualificazione in Europa League.

"E' stata una partita difficile perchè il Sassuolo è partito meglio di noi. Siamo riusciti poi a venire fuori con qualità dimostrando di essere una squadra unita e che sa colpire. Siamo una squadra lucida, che sa leggere le situazioni. Abbiamo perso giocatori importanti ma dobbiamo continuare con la stessa determinazione e lo stesso spirito perchè sarebbe sbagliato pensare al futuro."

Sulle condizioni di Romagnoli e Conti.

"Romagnoli ha avuto un problema muscolare che, quasi sicuramente, ce lo toglierà per tutte le partite restanti. Conti ha avuto un problema al ginocchio che sarà da valutare nelle prossime ore. Dispiace molto perchè stavamo giocando bene e Alessio aveva giocato tutti i minuti del campionato con qualità"

Sul piacere di allenare il Milan.

"L'ambiente che si è creato a Milanello. Tutte le persone che lavorano al Milan lo hanno nel cuore e pensano a fare sì che i rossoneri possa splendere come in passato. Ogni volta che entro a Milanello sono felice e lo sono i miei giocatori ed è così che si creano i presupposti per fare bene."