Pioli a MilanTv: "Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. I nostri tifosi ci sono stati molto vicino"

Pioli a MilanTv: "Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. I nostri tifosi ci sono stati molto vicino"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 febbraio 2021, 17:50Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto nel post partita di Milan-Inter, Stefano Pioli ha parlato della partita. Queste le sue parole:

Sulla prestazione.

"I primi 15 minuti del primo tempo e quelli del secondo hanno condizionato la gara. Meritavamo il pareggio all'inizio del primo tempoe quelle occasioni non capitalizzate e i gol subiti hanno condizionato la gara"

Sulla settimana passata e sulla forza di ripartire.

"Non è stata una settimana positiva. Dobbiamo andare in profondità sulle situazioni che non hanno funzionato. Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e dobbiamo essere bravi a capire che il nostro percorso è fatto anche di questi momenti che devono essere affrontati con equlibrio. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. Oggi abbiamo fatto una partita seria al di là del risultato"

Sui primi minuti del secondo tempo.

"Per quello che noi stavamo facendo, se avessimo segnato avremmo acquisito più forza. Ora è facile dirlo a partita finita. Il rimpianto deve essere la situazione in cui abbiamo concesso il secondo gol"

Sullo sconforto di alcuni tifosi.

"I nostri tifosi sono stati encomiabili sia oggi che ieri. Ci sono stati molto vicino.  E' stata una settimana difficile anche per loro e ci dispiace non averli resi felici. I tifosi devono sapere che alleno una squadra seria e che ci sono momenti positivi e negativi da cui è importante rialzarsi"

Sui prossimi impegni.

"Dobbiamo analizzare bene le nostre prestazioni e trovare spunti positivi. Dobbiamo lavorare bene in settimana e cercare di ripartire"