Scaroni: “Il segreto della squadra sta nella strategia disegnata da Gazidis con Maldini. Elliott? Sempre al nostro fianco"

Scaroni: “Il segreto della squadra sta nella strategia disegnata da Gazidis con Maldini. Elliott? Sempre al nostro fianco"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 novembre 2020, 14:00Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di 'Rai Gr Parlamento' Paolo Scaroni ha parlato di tanti temi tra cui l'apporto del fondo Elliott. Queste le sue parole: 

Sul fondo Elliott: “Il fondo Elliott ha investito tantissimo in questi anni, in cui abbiamo registrato perdite quasi da record affrontate iniettando denaro nel club con un impegno molto consistente. Non vedo programmi a breve termine, al contrario mi sento rassicurato dal fatto che il fondo Elliott continuera’ ad essere al nostro fianco”.

Sul progetto: “Il segreto della squadra sta nella strategia disegnata da Gazidis con Maldini su input di Elliott. Abbiamo la più giovane squadra d’Europa e su questa base abbiamo inserito giocatori esperti come Ibrahimovic, ma non solo. Da qui deriva un equilibrio che rende la nostra squadra divertente e saggia nel momento giusto. Il progetto prevede la costruzione di una squadra che vince e sia anche economicamente sostenibile”.