Stella Rossa, Stankovic a Sky: "Noi abbiamo già vinto, non ci diamo sconfitti. Ibra in panchina un vantaggio"

25.02.2021 20:11 di Matteo Calcagni Twitter:    Vedi letture
Stella Rossa, Stankovic a Sky: "Noi abbiamo già vinto, non ci diamo sconfitti. Ibra in panchina un vantaggio"

Dejan Stankovic è stato intervistato da Sky Sport nel prepartita di Milan-Stella Rossa.

Sul ruolo di allenatore: "Sono felice, sono tornato nel mio paese dopo 22 anni, nel mio club. Siamo cresciuti tantissimo, sono molto contento per i miei ragazzi, è un gruppo splendido e giovane. Sono onesto, severo, ci metto tutta la mia energia per darmi una mano".

Sullo spirito: "Sono novanta minuti, noi abbiamo già vinto, è un premio giocare contro una squadra e una società come il Milan. Non ci diamo sconfitti dall'inizio, partiamo svantaggiati dal risultato dell'andata, giochiamo nella casa del Milan contro giocatori di talento, facciamo il nostro".

Su Ibra in panchina: "Certo che può essere un vantaggio. Ibra fa girare la squadra, è un leader, si assume le responsabilità. Può essere solo un vantaggio se parte dalla panchina, ma il Milan ha sostituti di altissimo livello".

Sul momento negativo del Milan: "I grandi club reagiscono nei momenti difficili. Nessuno si aspettava la brutta partita con lo Spezia, i grandi giocatori reagiscono nei momenti difficili, spero che la reazione arrivi dalla prossima partita".

Sui modelli: "Ho rubato da tanti allenatori, a seconda di come mi sono sentito quando ero giocatore".