Tonali a Sky: "Ibrahimovic è un idolo. Mi trovo benissimo con la squadra"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Sandro Tonali ha parlato delle sensazioni all'esordio del Milan in campionato. Queste le sue parole:
Sul sogno realizzato.
"Adesso è realtà ma fra pochi giorni c'è un'altra partita e siamo concentrati per fare bene. E' bello vivere il sogno ma bisogna rimanere attenti sulle tante partite che dobbiamo affrontare."
Sull'impatto con il mondo Milan.
"Non ho trovato difficoltà, si è alzato il livello. I compagni sono fantastici perchè aiutano tutti e sono disposti a sacrificarsi per il compagno. E' bello giocare con questo gruppo, siamo una squadra giovane ma che vuole vincere e oggi lo abbiamo dimostrato."
Su Ibrahimovic.
"Ibrahimovic è forte, oltre ad essere un idolo per tutti. A 39 anni ha ancora dimostrato che può giocare, vincere le partite e segnare e quindi dobbiamo tutti prenderlo come esempio e come compagno che può farci vincere la partita."
Sul numero 8.
"E' un numero non solo bello ma anche importante per me e per la storia del Milan. Indossarlo è un onore. Devo cercare di dare il massimo e fare quello che hanno fatto gli 8 del Milan"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan