Verona, Juric a Sky: "Il Milan è fantastico, per la Juve lo scudetto non sarà una passeggiata"

Ivan Juric è stato intervistato da Sky Sport nel postpartita di San Siro:
Sulla partita: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi una buona prima parte di secondo, poi non abbiamo più retto più fisicamente, davanto palla ad Ibra e non vincevamo più un contrasto. Complimenti ai ragazzi, ma così è dura, devono andare oltre al proprio limite e non è facile".
Sul bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto: "Il bicchiere è tutto pieno, i ragazzi stanno facendo cose fantastiche, stanno facendo prestazioni importanti. Negli ultimi trenta minuti si è fatta sentire l'inesperienza, abbiamo cambiato dieci giocatori rispetto all'anno scorso".
Su Silvestri: "L'allenatore dei portieri sta lavorando tanto con lui, cresce giorno per giorno".
Sui giovani: "Li ho chiamati bambini in senso positivo, sono giovani e stanno crescendo. Nei primi 65 minuti abbiamo fatto quello che volevo, poi alla fine ho visto proprio mancanza di personalità di tenere la palla e di vincere contrasti. Abbiamo subito tantissimo, ma i ragazzi mi stanno sorpendendo, non è facile partire senza preparazione, per adesso mi stanno dando senza soddisfazione".
Sulla Juve: "Non penso che vincerà come ha vinto negli anni passati. Non la vedo dominante come gli anni passati. Il Milan è fantastico, ha giocatori fantastici: Kessie, Rebic, Bennacer... Hanno forza, sono giocatori con gamba. Anche per la Roma vale la stessa cosa. Non sarà una passeggiata per la Juve".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan