acmilan - Modalità e date per il rimborso degli abbonamenti per il campionato

01.08.2020 13:30 di Thomas Rolfi Twitter:    Vedi letture
Fonte: acmilan.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
acmilan - Modalità e date per il rimborso degli abbonamenti per il campionato

Dal 10 agosto sarà attiva la procedura di rimborso abbonamenti stagionali, girone di ritorno e game-pack 2019/20. Scopri i vantaggi

A partire da lunedì 10 agosto, sul portale rimborsi.acmilan.com, sarà attivata la procedura di richiesta di rimborso per le quote non godute degli abbonamenti stagionali, degli abbonamenti al girone di ritorno e dei game-pack del campionato Serie A TIM 2019/20.

Attraverso la procedura online sarà possibile scegliere tra due modalità di rimborso, rimborso con voucher o rimborso monetario, definite dal Club con lo scopo di garantire la massima flessibilità ai propri tifosi abbonati.

A chi sceglie il voucher sono riservati molteplici vantaggi:

- Un risparmio economico chiaro ed immediato: 10% di sconto sul prezzo di listino della prossima campagna abbonamenti Serie A TIM;
- Un'ampia finestra di utilizzo, pari a 18 mesi dalla data di emissione;
- La possibilità per 10 fortunati tifosi di assistere a un allenamento della Prima Squadra a Milanello;
- L'assenza di rischi: nel caso in cui le partite delle prossime stagioni Serie A TIM dovessero essere giocate tutte senza pubblico, il voucher alla scadenza sarà convertito in rimborso monetario.

Per chi sceglierà il rimborso monetario, è previsto l'accredito dell’importo tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato in fase di procedura online, indicativamente entro 60 giorni dalla richiesta.

La procedura online riservata agli abbonamenti e ai game-pack sarà attiva fino al 10 settembre 2020. Dopo tale data non sarà più possibile accettare richieste. Le istruzioni per richiedere il rimborso saranno disponibili sul portale www.rimborsi.acmilan.com dal 10 agosto.

Per ulteriori informazioni contatta il Milan al numero 02.62284545.