acmilan - Op-ed: nel nome di Massaro

Sono nato nel giugno del 1994 da papà milanista e mi chiamo Daniele, servono altri indizi? Il mio nome mi è stato dato in onore di uno degli eroi della Finale di Atene vinta 4-0 contro il Barcellona giocata un mese prima. Con la sua doppietta ci permise di alzare per la quinta volta la Coppa dei Campioni: parlo di Daniele Massaro. Da quel momento non poteva che nascere un nuovo tifoso rossonero (con coccarda milanista sulla porta della stanza di ospedale), marchiato per sempre dal proprio nome.
di Daniele Costantino
Daniele, sei il miglior esempio di "milanista nel destino". Perché non potevi che nascere sotto una bandiera diversa e in un momento migliore. E. inevitabilmente, non potevi che essere rossonero per sempre.
OP-ED è la tua storia in rossonero, è il tuo racconto, è la tua prima volta, è la partita che non scorderai mai, la trasferta memorabile, la tua vittoria più bella, la tua emozione più grande vissuta con il Milan.
Raccontacela.
Ogni settimana raccoglieremo le vostre storie e ne sceglieremo una da pubblicare qui, su acmilan.com, sarà l'ennesima prova d'amore da parte dei tifosi per il Diavolo. Ti basterà compilare il form qui sotto e raccontarci la tua storia in rossonero, al resto pensiamo noi. Le storie pubblicate di settimana in settimana, saranno inserite in un box virtuale dove sceglieremo la storia più bella del mese. OP-ED è il Milan che ti ascolta e che ti legge, partecipa anche tu a un'esperienza unica nel suo genere. Scrivi la tua storia legata ai colori rossoneri, la più bella la pubblichiamo noi.
La storia del Milan è anche la tua storia.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan