Ag. El Shaarawy: "Ha fatto la sua parte ed è sempre pronto"
Stephan El Shaarawy è uno dei talenti del momento. In Italia, dopo l'exploit con la maglia del Milan ed il gol partita contro l'Udinese, ma anche in Europa con molti titoli sul calcio italiano dedicati proprio al Faraone. Tuttomercatoweb.com ha voluto celebrare le sue gesta con Roberto La Florio, agente del ragazzo.
Partiamo dal gol vittoria contro l'Udinese e dalla gioia del ragazzo.
"E' molto felice per il momento che sta vivendo e spera di continuare così. E' stato un gol decisamente importante, l'ha capito subito che valeva davvero tanto quella rete".
Intanto sembra già scoppiato 'l'amore' con Maxi Lopez.
"Hanno giocato pochissimo insieme, in allenamento e durante la partita, è presto per parlare d'intesa con lui. Però ha un tipo di gioco che dà profondità alla squadra, dal punto di vista tecnico può andare d'accordo con tanti giocatori e soprattutto con quelli con le caratteristiche di Stephan".
Il pensiero, adesso, nasce spontaneo: col rientro di Pato e di Ibrahimovic... Torna di nuovo in panchina?
"Prima di ogni cosa c'è l'interesse della squadra; lui è stato chiamato in causa e ha fatto la sua parte ed è pronto a dare ulteriormente a dare il suo contributo. Non c'è niente da dire, se a giugno ci avessero detto che avrebbe fatto 4 gol di cui 2 determinanti contro Udinese dentro e fuori, avremmo firmato immediatamente. Prendiamo la cosa giorno per giorno, lui sa cosa deve fare, ha capito che può stare in questa grande serie A. Non scordiamo che arriva dal Padova ed è andato al Milan che è partito per rivincere tutto, in una delle squadre più importanti del globo".
Calma e sangue freddo, dunque.
"Può stare in questo calcio, si tratta di avere pazienza. E' pronto ad essere utilizzato quando il mister lo chiamerà. Contro l'Arsenal rientrano dei giocatori importanti, lui è pronto a sedersi in panchina, ma è pronto anche a rientrare non appena sarà il momento giusto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

