Allegri si toglie la giacca e San Siro esplode: rivedi il VIDEO della scena

Allegri si toglie la giacca e San Siro esplode: rivedi il VIDEO della scenaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:20News
di Antonello Gioia

Milan-Bologna diventerà storia di questo campionato non solo per il clamoroso rigore tolto al Milan dal VAR, ma anche per una scena diventata subito virale sui social: Massimiliano Allegri, come già successo nel maggio 2024 a Roma per la finale di Coppa Italia, è arrabbiatissimo con il quarto uomo Rapuano per l'episodio del rigore e viene espulso. 

Di seguito le immagini:

LA MOVIOLA DI GRAZIANO CESARI

Presente negli studi di Pressing, l'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato così il rigore prima dato e poi tolto al Milan ieri sera contro il Bologna: "Minuto numero 86', il risultato è di 1-0 per il Milan. L'arbitro Mercenaro decide di non punire l'intervento di Lukumi su Nkunku, mentre decide di assegnare il rigore per quello successivo di Freuler sempre sull'attaccante francese del Diavolo. Nel primo episodio, Nkunku difende la sua posizione e il pallone con la gamba sinistra. E' davanti al giocatore del Bologna e quindi è inevitabile il contatto. C'è anche il braccio destro di Lukumi che spinge il rossonero, quindi ci sono due situazioni fallose. Poco dopo c'è un contatto tra il piede di Freuler e quello di Nkunku. 

E succede una cosa che non ho mai visto, cioè una revisione parziale perchè a Mercenaro viene fatto vedere solo una parte, quella finale, di quello che è successo nell'area del Bologna. Lui interpreta in maniera piuttosto personale l'episodio e annuncia poi che non c'è fallo, dunque niente rigore per il Milan. Io dico che ci sono due rigori nella prima situazione e uno nella seconda, dunque ci sono tre rigori per il Milan in questa azione. In più manca anche il rosso a Lukumi. Perchè l'arbitro non ha rivisto anche il primo episodio? Io non so cosa sia successo. La posizione di Mercenaro non è delle migliori, doveva essere più vicino".